Si è conclusa la fiera di Agrilevante. Un grande successo per l’edizione 2017 della kermesse dedicata  a macchine, impianti e a tecnologie per l’agricoltura. Un momento di incontro che rappresenta la manifestazione più importante in campo agricolo non solo per il centro e il sud Italia, ma per l’intero bacino mediterraneo, l’Europa balcanica e il Medio Oriente.

La rassegna biennale che nelle cinque edizioni fino ad oggi realizzate ha registrato una crescita costante in termini di aziende espositrici, di internazionalità e di iniziative culturali di taglio tecnico e divulgativo ha registrato quest’anno il record di visitatori a quota 70.700 dei quali 3.164 di provenienza estera, con un incremento del 21% rispetto alla scorsa edizione. 

La nostra società è stata presente negli stand di Goldoni, Pellenc e Maschio: “Abbiamo presentato e fatto toccare con mano quanto oggi la tecnologia sia all’avanguardia nella costruzione di macchine e attrezzature destinati all’agricoltura – commenta Franco Cordella – la sinergia tra le aziende costruttrici e noi rivenditori ha permesso ai visitatori di poter partecipare ad una fiera dal taglio sempre più professionale, di settore, rivolta davvero agli agricoltori.”

. Organizzata da FederUnacoma insieme con l’ente Fiera del Levante e con il contributo della Regione Puglia, la grande kermesse dell’agricoltura si è conclusa domenica pomeriggio con un numero record di visitatori

Non ci resta che darvi appuntamento quindi a Bari, per Agrilevante, a ottobre 2019.

CONDIVIDI